mercoledì 31 marzo 2010

Kathryn and James love?!

Ho trovato una foto strepitosa!! Per rinnovare ciò che ho già detto..cioè, della guerra aperta degli ex coniugi Cameron e Bigelow..a quanto pare Cameron non ci ha pensato un attimo ed è andato subito al sodo..siccome la Bigelow è viva (da quel che mi risulta), l'idea di un omicidio davanti a 3000 persone deve averlo fermato e ostacolato nell'intento..

A parte gli scherzi si vede che i due sono e saranno sempre in buoni rapporti e questo mi fa sperare che un giorno possano essere di nuovo fianco a fianco, non per forza insieme..magari solo in chiave artistica..in modo da creare un capolavoro firmato "Bigelow and Cameron movie's".

1 commento:

  1. Ricollegandomi al post precedente, mi è venuta in mente un'eccezione straordinaria: Tim Burton e Helena Bohanam Carter. Tutti e due strepitosi per talento, stranezze e ... colori :-) io faccio il tifo per loro e credo (spero) di non sbagliarmi!!

    RispondiElimina