venerdì 2 aprile 2010

Quando non c'è più l'amore


Oggi ho deciso di parlare di coppie che scoppiano..già, perchè in questi ultimi giorni probabilmente i più informati avranno sentito parlare dell'improvvisa separazione dell'attrice Kate Winslet e il regista premio Oscar per American Beauty Sam Mendes..una separazione non proprio inaspettata per chi aveva sentito le voci che correvano alla notte degli Oscar di quest'anno, cioè di un possibile tradimento di lui nei confronti di lei..eppure io non credevo a queste voci, insomma erano perfetti insieme e stavano insieme da tantissimo tempo...non è la prima volta che si rimane a occhi sgranati davanti a notizie del genere, successe già con Aniston-Pitt, Moore-Willis e i già ricordati Ryder-Depp..ma la Winslet e Mendes..da poco avevano assaporato il successo di Revolutionary Road..non posso fingere di non essere dispiaciuta per la separazione di due grandi talenti nel proprio campo cinematografico..appena ho letto la notizia sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ma mi è morto il mio NO plateale in gola, si pensava fosse amore vero..probabilmente lo è stato molto tempo fa, ma io non abbandono la posizione del fatto che fossero perfetti..ora però succederà una cosa che penso e segretamente spero..la Winslet e Leo Di Caprio..okay,okay non succederà mai e se succedesse vi direi: siamo vicini alla fine del mondo, oppure è il segno dell'inizio dell'autunno e delle follie di stagione (è una "citazione" da un libro che ho appena letto)...comunque confermo: sono veramente abbattuta sul fatto che sia successo una cosa del genere..ma quando non c'è più l'amore..che ci vuoi fare??

3 commenti:

  1. Torna sofigossip :-) io non credo tanto negli amori tra attori, tra registi e/o attori e registi.. ci sono veramente poche poche eccezioni.. se vuoi te le cerco :))

    RispondiElimina
  2. Anche gli attori sono esseri umani (anche se non sebrerebbe) e fanno i nostri stessi errori...anzi, spesso ne fanno anche di peggio ;)

    RispondiElimina
  3. ...e la prossima...sandra bullock?
    la maledizione degli oscar continua... mentre le wifes si impegnano a recitare..il marito si impegna in altro! :))
    a volte è meglio la realtà!! ..speriamo!!!!

    RispondiElimina