giovedì 1 maggio 2014

Going to December 18, 2015



Quest'immagine racchiude in sé così tante emozioni da non riuscire a esprimerle a parole. Il passato e il futuro di una delle saghe più belle di sempre che si incontrano. Star Wars tornerà nelle nostre sale il 18 dicembre 2015. Sono tutti lì, presenti, pronti a tornare sul grande schermo, a ridare vita ai sogni di milioni di persone. Ma sono davvero tutti presenti? No, vi è un assente, un grande assente, ed è George Lucas, il padre di Star Wars. Ha venduto i diritti della sua "creatura", garantendosi stroncature e musi lunghi. Io adoro J.J Abrams, sono consapevole della sua bravura, ma mancherà George Lucas, e parecchio, nonostante sia curatore della nuova sceneggiatura. 

Non so cosa verrà fuori da tutto questo, se sarà un flop, o un magnifico successo. Quello che so è che sono già contenta di una cosa: il nuovo cast è composto di attori prevalentemente sconosciuti o che si stanno facendo conoscere solo dall'ultimo anno (Max Von Sydow escluso, ovviamente). I loro nomi: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, che si aggiungono al cast originale composto da Harrison Ford (Ian Solo), Carrie Fisher (Principessa Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (il cyborg D-3BO,) Peter Mayhew (Chewbecca) e Kenny Baker (il robottino C1-P8). 

Nonostante i dubbi, i detrattori, le opinioni contrastanti e il clima di sfiducia, la mia attesa e la mia curiosità sono incontenibili.

4 commenti:

  1. Perchè sfiducia? Qualche dubbio si.. poteva finire tutto li.. ora più che sfiducia, curiosità.. tanta��
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, sfiducia nel cambio di testimone, assai rischioso, che potrebbe compromettere la saga. Cmq, come ho detto, io sono per lo più curiosa come te...

      Elimina
  2. Ho un'alta aspettativa anche io e spero davvero di non restare delusa... Sempre un'impresa ardua riproporre nuovi capitoli di saghe tanto riuscite. Attendiamo con fiducia, dai!
    Ps. approfitto qui per darti il mio benvenuto a il cinemanu. Ho visto che sei tra i membri e sono molto contenta. Ti seguo con piacere da tempo. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bevenuta anche a te! :)
      Mi fa sempre piacere ricevere nuove visite e ricambiare!
      A presto

      Elimina