venerdì 9 settembre 2011

Giveaway "Il Domani che Verrà" su Books Land!

Buonasera a tutti! Ho un annuncio da fare: sul blog Books Land, che trovate tra i "blog che seguo", è iniziato il giveaway per vincere "Il Domani che Verrà" di John Marsden, di cui ho parlato qui. (Sono riuscita a postare il primo link!!!! Scusate l'euforia, ma è una grande soddisfazione personale). E' un modo semplice, creativo e divertente per poter vincere un libro e in cui dovete dar sfogo a creatività e fantasia! Che ne dite? Io penso proprio di provare a partecipare. Su Books Land troverete tutte le regole per il giveaway. Provate e magari condividete l'iniziativa sul vostro blog, se ne possedete uno! Vi auguro buona fortuna! Il link per partecipare è: http://monica-booksland.blogspot.com/2011/09/primo-giveaway-del-blog-vinci-il-domani.html

Spero di aver fatto la procedura giusta, sono un pò inesperta, ma con un pò di esperienza ci prenderò la mano! A presto!

2 commenti:

  1. Oddio.. O.O che emozione vedere un post che riguarda il mio blog!!! XD lo so sono un'inguaribile sentimentale.. che ci posso fare.. Grazie mille per averlo evidenziato!!!

    RispondiElimina
  2. @Monica: Di niente! E' stato un piacere! Anch'io ne sarei emozionata! :)

    RispondiElimina