giovedì 7 luglio 2011

Buone nuove!

Buongiorno a tutti! Ho una notizia veloce veloce stamattina... Ho appena fatto un giro di ricognizione sul sito ufficiale americano de "La Sedicesima Luna" e (forse) le cose si stanno finalmente muovendo! Sembra infatti che lo sceneggiatore e regista Richard LaGravenese stia elaborando e scrivendo una probabile "bozza" del film Beautiful Creatures (Sedicesima Luna, da noi)... Che ne dite, forse la Warner ha letto il mio post sui film fantasma?? :-)
Scherzi a parte, spero vivamente che questa sia la volta buona e non solo un'illusione...
Ah, il sito americano dice esattamente così: "Oscar-nominated screenwriter Richard LaGravenese is adapting and producing the project, currently in development, for Warner Bros." Ovvero: "Lo sceneggiatore candidato all'Oscar Richard LaGravenese sta adattando e producendo il progetto, attualmente in sviluppo, per la Warner Bros."
Se è vero, si festeggia (io di sicuro)! Probabilmente tutto sarà pronto per la fine del 2012, se non ci saranno problemi! Teniamo tutti le dita incrociate (fatelo per me, insomma ;-)!

4 commenti:

  1. "...Probabilmente tutto sarà pronto per la fine del 2012..."

    si si, il 22 dicembre ho sentito.....

    RispondiElimina
  2. @charles: il Cassandro colpisce ancora...

    RispondiElimina
  3. Siiiii! Ho le dita incrociate da più di un anno per questo film..forse funziona allora! Io ci spero..conto sul fatto che la Warner ormai orfana dei miei adorati maghetti decida di lanciarsi in un progetto altrettanto intrigante! Certo che quel "fine 2012" non suona benissimo! XD

    RispondiElimina
  4. @sara: non dirmi che sei superstiziosa!! :-) anche io sono in grande attesa, cmq! Vedremo cosa ne verra' fuori!

    RispondiElimina