venerdì 28 maggio 2010

Lettera ai lettori


Ciao a tutti!!
Sicura che i miei pochi fan non mi avranno già abbandonata..scrivo questo post..
Mi sono presa una pausa (sì lo so una lunghissima pausa dopo che ero partita piena di promesse e aspettative) ma a tutto c’è una spiegazione..il fatto che io tra poco abbia un bell’esame che si spande davanti a me (aiuto!!) e che abbia avuto una (piccola) crisi di recensioni cinematografiche non significa che non abbia più voglia di scrivere o, per i più fantasiosi, che mi abbiano rapito gli alieni..no, si da il caso che io sia ancora sul pianeta Terra e che mi interessi ancora di cinema ma..come avevo detto nel mio primo, ormai preistorico, post io non parlerò solo di cinema..quindi aspettatevi di tutto e come il caro Atticus Finch insegna (tranquilli, dirò chi è Atticus Finch..chissà magari avrà un post tutto suo) “scendiamo a un compromesso”..se voi, pochi cari lettori, mi sorreggerete e aspetterete (la calma è la virtù dei forti) dopo l’esame è assai probabile che ricomincerò a scrivere e se avrò tempo scriverò già da adesso..ma ricordate se avrò tempo..
Ai miei cari e pazienti (speriamo!!) lettori,
Cordiali saluti,
Sofia

3 commenti:

  1. 'La pazienza è la virtù dei forti', direbbe Atticus Finch e da lui Scout impara :-) così come abbiamo imparato noi, ad aspettarti..
    Buon esame e, sicura: sarai sempre la nostra recensionatrice preferita ;-)

    RispondiElimina
  2. ERA ORA...ERA ORA...ERA ORA...adesso finisci i doverosi impegni e poi deliziaci con nuove succose recensioni.........

    RispondiElimina
  3. Ma brava! Concentrati sull'esame e poi potrai goderti l'estate e tanti bei film!
    Noi siamo qui che aspettimo ;)

    E ti consiglio di leggerlo, se non l'hai già fatto, "Il buio oltre la siepe" :)

    RispondiElimina